NEWS 2022

Qui di seguito troverete in ordine cronologico tutti gli appuntamenti che si svolgeranno a breve

Domenica 24 Aprile
L'essenza delle colline Modenesi

L'essenza delle colline Modenesi tra storia, natura, sapori, tradizioni, immersi in un paesaggio naturale a due passi da ceramiche e motori

Domenica 3 Aprile
Colli di Bergamo

Escursione turistica tra Chiese, Santuari, Ville Settecentesche e visita alla "Città Alta"

Domenica 27 Marzo
Monte Moscal (427 m)

Giro ad anello da Bardolino ( 70 m) attraverso la Val Sorda

Venerdì 18 Marzo 2022
Asseblea dei Soci

Ore 21.00 Sala civica di Bozzolo, Via Europa. Durante l'assemblea si voterà per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo. Alla fine dei lavori, il nostro socio Paolo Fantini ci presenterà: Viaggio in Patagonia

Sabato 12 Marzo
Gita in Mountain Bike

Quest'anno si riparte con la Mountain Bike (ammesse e-bike con con potenza continua fino a 250W). Escursione al Rifugio Spino. Per informazioni ed iscrizioni contattare Enzo Visieri tel. 370 3103727. Iscrizioni entro la mattina dell' 11 Marzo.

Venerdì 11Marzo
"Con le pelli oltre le Alpi"
Immagini e racconti di salite scialpinistiche in Norvegia e Armenia

Luigi e Ivan Ravanelli, Matteo Azzoni e Massimiliano Ziglioli, ci racconteranno i panorami e le emozioni vissuti in questi luoghi

Mercoledì 2 Marzo 2022

Sesta lezione del XL corso di Sci Alpinismo SA1, presso la sala civica a Bozzolo, piazza Europa 20. Argomento della lezione teorica: Tecnica di auto soccorso e scavo in valanga. Obbligatorio Super Green Pass e Mascherina FFP2.

Il Volantino delle attività 2022 è disponibile!!!

Scaricane una copia

Il volantino dei corsi 2022 è disponibile!!

Scaricane una copia

Tra Montagne e Laghi
In cammino sulle Alte Vie del Caffaro e dei Forti

Il nostro socio Luca Regonaschi condivide con noi, il racconto del suo cammino tra le Alte Vie del Caffaro e dei Forti. E' un viaggio  coinvolgente, che parla di sentimenti ed emozioni, trasformandoci da semplici lettori in compagni di viaggio. La scrittura diventa immagine, filtrata dai sentimenti, dalla fatica e dalle soddisfazioni, permettendoci di vivere in prima persona quanto descritto dall'autore. A lui vanno i nostri ringraziamenti, per averci permesso di accompagnarlo, in questo bellissimo e avventuroso viaggio!

Tutti i Giovedì Sede aperta
dalle ore 21.00 alle ore 23.00