CIASPOLE  2022

I luoghi delle escursioni saranno resi noti qualche giorno prima ( tramite newsletter), le mete saranno scelte in funzione delle condizioni meteorologiche e nivologiche. Sono disponibili in sede alcune paia di ciaspole (uso gratuito durante le gite sociali) per coloro che volessero provare questa attività invernale.
Ricordiamo che è obbligatorio l'utilizzo del kit "ARTVA, pala e sonda". La sezione ne mette a disposizione 10. Il costo del noleggio è di 5€.
Comunicare la propria presenza, contattando i coordinatori entro il giovedì che precede la data fissata. Per Informazioni: Contattare i responsabili delle gite con le ciaspole che trovate sotto.

Domenica 20 Febbraio
Sulla Neve con le ciaspole

Per informazioni chiamare i due referenti: Matteo Gerelli 333 6811680 e Federico Chittolini 348 8120069. La meta sarà decisa in funzione delle condizioni di nivologiche. In sede sono disponibili alcune paia di ciaspole (in uso gratuito per le gite sociali). Ricordiamo che è obbligatorio l'uso del Kit di autosoccorso "Pala ARTVA e Sonda" disponibili in sede ad un costo di noleggio di 5€.

Domenica 6 Marzo
Aristide Braga 338 2447079

Sabato 12 Marzo (ciaspolata notturna)
Chiara Padova 339 8120069