• Cappello Dome

Alpinismo Giovanile
Vedi Attività 2015

ISCRIZIONE ALLA MAILING LIST DEL CAI SEZIONE DI BOZZOLO

La Mailing List del CAI della Sezione di Bozzolo è riservata ai Soci e a tutti i simpatizzanti della Sezione. E' uno strumento flessibile e tempestivo, con cui è possibile raggiungere gli iscritti. Iscrivendoti alla Mailing List, ci aiuti a risparmiare carta; infatti, non ti verranno più inviati via posta tradizionale i programmi delle varie escursioni, ma li riceverai a casa tramite e-mail.

Posta elettronica

Tutti i tuoi dati verranno utilizzati nel rispetto della legge e non saranno comunicati a terzi.

Per iscriverti, invia una e-mail senza oggetto e senza testo al seguente indirizzo:
news-subscribe@caibozzolo.it
Riceverai una e-mail in cui ti sarà richiesto di confermare la tua iscrizione, ti basterà rispondere a questa, senza aggiungere oggetto e testo.

Nel caso non volessi più ricevere le newsletter del CAI sezione di Bozzolo, invia una e-mail senza oggetto e testo al seguente indirizzo:
news-unsubscribe@caibozzolo.it

Riceverai una e-mail in cui ti sarà richiesto di confermare la tua cancellazione dalla mailing list, ti basterà rispondere a questa, senza aggiungere oggetto e testo e sarai cancellato definitivamente.

In caso di problemi o richieste particolari, contattaci a questo indirizzo:
info@caibozzolo.it

ATTIVITA'