Leggi ciò che gli allievi dei corsi passati dicono di noi
È stato così bello che mi sarebbe piaciuto fare qualche uscita in più (il corso è volato). Complimenti a tutti e grazie ancora! (SA1 2022)
Istruttori super. (SA1 2022)
Grande corso e grandi spunti anche con gli interventi extra che hanno reso le lezioni teoriche molto interessanti e toccanti, anche per farci capire ancora più intensamente quali sono i rischi e come affrontarli al meglio, non solo sulla carta. (SA1 2022)
Bellissima esperienza di vita e di crescita personale. (A1 2022)
Vi ringrazio per la disponibilità e per avermi saputo trasmettere ispirazione. (A1 2022)
Si è creato un gruppo fantastico con cui abbiamo condiviso bellissime avventure. Sarebbe stupendo se questi momenti non finissero mai. (A1 2022)
È stata una magnifica avventura, sono contento di averla condivisa con dei magnifici compagni! (A1 2022)
Veramente un bel corso, un'esperienza che mi è piaciuta moltissimo e che ripeterei! Gli istruttori sono stati sempre professionali e pazienti, mantenendo sempre però un clima informale che ha reso le lezioni anche divertenti. Non saprei trovare una cosa che ho giudicato negativa o fatta in maniera approssimativa. Non so se gli altri anni l'impostazione fosse la stessa, ma ritengo che gli istruttori abbiano gestito egregiamente l'organizzazione del corso e abbiano dato un buon contributo, insieme ad alcuni in particolare, a creare e consolidare il bellissimo gruppo che si è creato. Grazie davvero a tutti gli istruttori che hanno dedicato il loro tempo al corso, impegnandosi per renderlo la bellissima esperienza che risultata essere alla fine (e anche durante)! Complimenti!! (A1 2022)
Un gigantesco grazie a tutti gli istruttori per il tempo e le energie che hanno dedicato al corso e a chi ha reso possibile questa stupenda esperienza che è stata il corso di alpinismo. Sono state trasmesse conoscenze e valori, in un'esperienza di grande amicizia e condivisione che difficilmente si dimentica! Resta un po' di nostalgia per la fine del corso ma tantissima voglia di continuare a esplorare nuovi percorsi e a condividere la montagna... Perché in fondo credo che avesse ragione Christopher Mccandless: "La felicità è reale solo quando è condivisa"! (A1 2022)
Grazie per il tempo che ci avete concesso, e per tutti gli insegnamenti trasmessi, per aver costruito un gruppo di ragazzi che man mano sono diventati amici, tra panorami pazzeschi e terzi tempi degni di nota. Grazie Maffo del programmino delle cordate, devo dire che ha funzionato benissimo tanto che sembrava fatto apposta! Bellissime le 125 diapositive sulla pernice bianca e il gallo cedrone, non me le dimenticherò mai! Grazie a tutti per l’esperienza, è stato bellissimo!
Sono diventata "Montagna-dipendente" per colpa vostra e NON voglio guarire.